Informazioni e servizi

Le immagini sono visualizzabili in tre dimensioni: icone lato maggiore 100 pixel, miniature lato maggiore 250 pixel e medie lato maggiore 640 pixel. Ogni immagine è inoltre corredata da una scheda di descrizione con link ipertestuali alle opere, ai luoghi al contesto geografico, alle tipologie e alle persone.

Le immagini, qui pubblicate, sono utilizzabili solo ed esclusivamente a fini di studio, documentazione e ricerca, ogni altro scopo dovrà essere richiesto ai detentori dei diritti delle stesse. Le immagini sono protette in tutto il mondo in ottemperanza delle legislazioni sul copyright.

In particolare, le immagini che rappresentano le chiese delle Diocesi del Veneto sono soggette alla loro amministrazione e per essere richieste e utilizzate, a qualsiasi scopo, si dovranno contattare gli specifici uffici dei Beni culturali; nello specifico, le immagini che rappresentano le chiese della Diocesi di Verona dovranno essere richieste all'Ufficio Beni Culturali Ecclesiastici della Diocesi di Verona, piazza Vescovado 9, tel. 0458083701, fax 0458083781, beniculturali@diocesivr.it.

Per ulteriori informazioni: